menu

MossMax Verde verticale

MossMax verde stabilizzato

MossMax verde stabilizzato

Le piante, i fiori e gli arbusti stabilizzati sono naturali al 100%. La stabilizzazione vegetale é un processo unico totalmente ecologico che consiste nel rimpiazzare la linfa naturale con un conservante. Questa sostanza, simile allo zucchero, è  biodegradabile al 100%. 
Grazie a questa tecnica di conservazione naturale, le piante ed i fiori stabilizzati conservano la loro flessibilità e la loro freschezza senza alcun bisogno di manutenzione. Non necessitano di potatura, particolari condizioni di luce e calore o di altri trattamenti. Queste piante sono particolarmente indicate per allestimenti per matrimoni, regali unici nel loro genere, decorazioni di interni, accessori modaioli e per la realizzazione di altri prodotti unici nel loro genere.

IL PROCESSO

Per un risultato ottimale i vegetali sono stabilizzati nel momento di massima rigogliosità e fioritura.
Vengono raccolti in condizioni che permettono di mantenere al massimo il rispetto dell'ambiente e del rinnovamento naturale delle piante.

PROVENIENZA

Oggi, esistono numerosi produttori in tutto il mondo. Ciascuno di loro è specializzato in funzione delle specie vegetali presenti sul posto. Ritroviamo numerosi produttori in Europa (Italia - Francia - Spagna - Germania - Ungheria...), in Asia (Giappone - Cina - Tailandia...), in Africa (Sud Africa - Kenya - Tunisia...), America del Nord (USA - Canada...) e soprattutto in Sud America (Equatore - Colombia...) dove viene prodotta la stragrande maggioranza di fiori stabilizzati.
 

QUALITÀ DI VITA

MossMax parla di "qualità di vita" poichè ciascuna pianta si comporta in modo diverso nel tempo. Tuttavia, possiamo affermare che in condizioni d'uso ottimali, le piante ed i fiori stabilizzati conservano la loro bellezza per molti anni.

CONDIZIONI D'UTILIZZO

I vegetali stabilizzati sono al 100% naturali. Questo è il motivo per il quale è necessario rispettare alcune regole al fine di assicurargli una bellezza ed una durata di vita ottimale:

IL FUTURO

MossMax ed il futuro... Come in Giappone, la stabilizzazione dei fiori è considerata come una vera e propria arte. Il lavoro fatto sui vegetali stabilizzati è diverso dalle tecniche utilizzate per le piante vive. Ciò permette di realizzare nuovi oggetti decorativi, creazioni originali utilizzando piante naturali al 100%!  I vantaggi dello stabilizzato si stanno facendo conoscere.

Sanifica l'ambiente

Fonoassorbente

....


PERCHÉ SCEGLIERCI
Prodotto corrispondente alla descrizione, gentilezza e disponibilità dell'assistenza.
star star star star star
Allegra Simonetti
Molto professionali, corretti nella tempistica, buona qualità del prodotto e spedizione prima del previsto
star star star star star
Simonetta Cardioli
Il prodotto richiesto è altamente qualitativo con un prezzo concorrenziale
star star star star star
Silverio Lanzidei
Molto soddisfatto del prodotto. Rapporto qualità prezzo ottimo....consegnate prima dei tempi stabiliti.
star star star star star
Francesco Della Loggia


CONTATTACI
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle vigenti norme sulla privacy. Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
INVIA RICHIESTA