Tappeti Personalizzati con logo | Zerbini Personalizzati Roma

CERCHI TAPPETI PERSONALIZZATI CON LOGO DELLA TUA ATTIVITÀ?

Ci occupiamo da anni di trovare soluzioni adatte per le attività commerciali, ogni elemento interno ed esterno all’attività, negozio, hotel, bar, ristorante, centro estetico ha bisogno di comunicare bene la propria identità.

Il nostro compito è suggerire, offrire consulenza specializzata per poi fornire le migliori soluzioni tecniche.

Il tappeto personalizzato è uno degli elementi che aggiunge valore alla propria identità d’impresa. Esistono di vari formati, dimensioni, materiali, sicuramente serve che il messaggio impresso sia accogliente o inviti a compiere un’azione. Ad esempio a seguire un percorso.

Può sembrare strano, ma anche un tappeto personalizzato può comunicare perché di fatto permette di orientare un cammino, se ad esempio siamo all’interno di una struttura complessa e vogliamo offrire un servizio di accoglienza eccellente. Si possono usare sia le insegne, o segnaletica, ma in alcuni casi non è possibile farlo, allora l’uso di un tappeto personalizzato aiuta ad orientarsi con i colori o con le scritte.

Tappeti e zerbini di diversa fattura e funzione personalizzati nei colori e misure

Valutando sempre l’esigenze del cliente e dell’ambiente dove devono essere posizionati, asciuga passi personalizzati con tecnica ad intaglio, zerbini tecnici con supporti in alluminio e spazzole, per alberghi, aeroporti, enti dove il calpestio, tappeti in ricciolo vinilico per esterni.

Le nostre soluzioni per personalizzare tappeti per aziende, uffici e condomini sono varie e sempre adatte all’uso ed allo scopo del cliente.

Ti serve una soluzione? Chiamaci: 06 91607124
Giani Fabiani Max3 Allestimenti Fieristici - promozione aziende - progettazione
Gianni Fabiani Responsabile Max3 Srl | Promozione aziende
Leggi di cosa mi occupo con la mia azienda e cosa posso fare per te

ESEMPI TAPPETI E ZERBINI PERSONALIZZATI

ZERBINI PER BAR E PALESTRE

Nel caso di zerbini personalizzati per bar e palestre, ad esempio, è molto utile avere una comunicazione che invita ad entrare e lo zerbino stesso può diventare uno spazio di comunicazione.

Tutti ci immaginiamo lo zerbino con la scritta “Benvenuti”, ma la nostra domanda è: Perché non sfruttare quello spazio per una comunicazione funzionale all’attività? Magari, nel caso del Bar, si potrebbe usare lo zerbino per dare un messaggio positivo o diventare anche un oggetto di attenzione con l’intento di stimolarne la condivisione via social.

Alla fine serve trovare sempre nuove forme di comunicazione per promuoversi in maniera virale, ma con azioni a basso budget. Si tratta di fare Guerrilla Marketing con uno strumento che nessuno usa con tale scopo.

Compila il form per un preventivo gratuito!

Nome e Cognome

La tua Mail

Numero di Telefono

Il tuo messaggio

I nostri Servizi